Apetitus pinsa romana
0
Stupisci il tuo partner a San Valentino!

Stupisci il tuo partner con una sorpresa golosa e stuzzicante. Quest’anno il regalo te lo fa Apetitus!

 SPESE DI SPEDIZIONE GRATIS

Solo fino al 10/02, per un carrello di 29 euro, le spedizioni sono gratuite! Prepara la cena che la/lo sorprenderà, niente di meglio per festeggiare un giorno speciale.

L’aperitivo per due di Apetitus.

Dal nostro kit ricette ecco un suggerimento per un gustoso aperitivo di coppia. Accompagnato da un ottimo calice di vino è l’aperitivo perfetto per dare inizio alla serata speciale dedicata a voi.

Il tagliere contiene prodotti artigianali 100% italiani e lavorati a mano. Un aperitivo per due gustoso e originale, ma soprattutto, semplicissimo da preparare! Scopri tutti gli ingredienti selezionati per te. Lo sconto sul prodotto è valido fino al 10/02. clicca qui 

I regali più buoni e sorprendenti…

Tra gli articoli più afrodisiaci del mondo del food vi proponiamo qualche altro consiglio, che è bene accettare per rendere speciale una serata romantica.

e per un dolce pensiero pronto da regalare :

Qualche curiosità sulla festa di San Valentino…          

La leggenda di San Valentino si dice abbia radici pagane, provenienti dalla tradizione antica romana della festa dei “Lupercali”. Coincideva con la festa della rinascita, del ciclo vitale e della celebrazione dei raccolti. La storia narra che con l’avvento dei romani cristiani i “Lupercali” vennero sostituiti con la festa degli innamorati, per convertire alla “nuova religione” cristiana uno dei riti pagani più amati dal popolo.

Ma perchè la festa degli innamorati è dedicata a San Valentino?  Il Vescovo Valentino dedicò la vita alla comunità cristiana nel periodo dell’impero romano e morì martire. A lui è attribuita la festa di San Valentino, poiché fu il primo religioso a celebrare il matrimonio tra un legionario romano e una giovane cristiana.

In America, per augurarsi Buon San Valentino dicono “Be my Valentine”. Letteralmente significa “sii il mio Valentino”, è un modo di dire per identificare la persona amata. Il tuo “Valentino” quindi, può essere chiunque meriti il tuo amore e una scatola di tartufi al cioccolato.

Scrivi un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

X